Peter Pan il Musical, che dal 2006 continua a conquistare migliaia di spettatori, insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis 2006/2007 e 2007/2008, è pronto per il trionfale ritorno al Sistina. Lo spettacolo sarà in scena solo dal 9 al 18 aprile.

E per godere del musical con tutta la famiglia puoi approfittare della promo SPECIALE FAMIGLIA: 99 euro per tutta la famiglia in poltronissima.*

La colonna sonora rock di Edoardo Bennato, rappresentativa dell’età dell’oro della musica italiana e cuore pulsante dello spettacolo, mantiene la sua forza di linguaggio universale e la capacità di coinvolgere gli spettatori in uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan.

Oltre alle più famose canzoni tratte da Sono solo canzonette, mitico album del 1980, e a brani come “Il rock di Capitan Uncino“, “La fata“, “Viva la mamma” fino a “L’isola che non c’è“, altro punto di forza dello spettacolo sono i 20 performer in scena, diretti dal regista Maurizio Colombi, che, insieme, animano un mondo magico arricchito di effetti speciali come il volo di Peter. Sullo sfondo, la fatina Trilli, gli immancabili duelli con Capitan Uncino e i suoi pirati, il simpatico Spugna, la vivace compagnia dei Bimbi Sperduti, Giglio Tigrato e il sinistro ticchettio dell’astuto Coccodrillo che terrorizza Uncino.

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie che ha conquistato generazioni di ragazzi e non, PETER PAN – Il Musical non è un semplice spettacolo teatrale, ma un vero e proprio viaggio dedicato a sognatori di tutte le età.

PETER PAN – Il Musical, lo spettacolo tutto italiano entrato di diritto nei grandi classici del musical d’eccellenza, in questa nuova edizione è coprodotto da Show Bees e NewStep e distribuito da Bananas.

Acquista i biglietti subito cliccando QUI

**Promo Speciale Famiglia a 99€ valida per famiglie composte da 2 genitori + 1, 2, o 3 figli sotto i 14 anni nel settore poltronissima solo per le repliche del 9/04, 10/04, 11/04, 16/04, 17/04, 18/04. Info e prenotazioni 392 85 67 896 – 06 42 00 711. Acquistabile unicamente presso il botteghino del Teatro.