I cavalli hanno invaso Via Sistina!

 

febbre da cavallo sistina

A quarant’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film diretto da Steno, arriva al Sistina il primo adattamento teatrale, in chiave musicale, di Febbre da Cavallo.

Dalla mandrakata al Whisky maschio, fino alla tris King – Soldatino – D’Artagnan, gli attori ripropongono gli sketch più amati che hanno consacrato il film tra i cult della commedia italiana.

 

 

Prima di debuttare sul palco, il cast si è esibito in una performance a sorpresa in Via Sistina, accompagnato da corpo di ballo, cavalli e fantini.

febbre da cavallo sistina

 

Una volta aperto il sipario, gli spettatori si ritrovano nella Roma anni Settanta grazie alla minuziosa ricostruzione delle scene e dei costumi di quegli anni.

Insomma, un debutto di grande successo per il pubblico, che ha riso dalla prima all’ultima battuta, e per il cast diretto da Claudio Insegno, con la supervisione artistica di Enrico Brignano.

 

Mandrake, Er Pomata, l’avvocato De Marchis, Felice e Gabriella (rispettivamente Patrizio Cigliano, Andrea Perroni, Maurizio Mattioli, Tiziano Caputo e Sara Zanier) vi aspettano al Sistina fino al 9 aprile. Risate assicurate!

febbre da cavallo sistina

 

L’autore dello spettacolo è Enrico Vanzina, mentre le musiche di scena sono curate dal maestro Fabio Frizzi, il co-autore della sigla originale del film.

Per saperne di più sullo spettacolo >> https://goo.gl/WUzIcH

 

Biglietti

  • Per l’acquisto diretto online vai su: https://goo.gl/Po3Tro
  • Per prenotazione biglietti contatta il botteghino del teatro ai seguenti numeri:

06.4200711 – 392.8567896

  • Per l’acquisto presso il botteghino:

Martedì-Sabato: 10.00 – 19.00
Domenica: 11.00 – 19.00
Lunedì chiuso

Condividi: