Arriva a Roma IL LAGO DEI CIGNI ON ICE.

Finalmente anche il pubblico romano potrà vivere le magiche atmosfere di una sfavillante produzione e vedere il palcoscenico del Teatro Sistina incredibilmente trasformato in una grande pista di pattinaggio.

The Imperial Ice Stars è la principale compagnia al mondo di danza sul ghiaccio che negli ultimi 10 anni si è costruita un seguito in tutto il mondo riscuotendo ampi consensi di pubblico e critica e creandosi, grazie alle proprie personalissime e sofisticate versioni su ghiaccio di balletti classici, una reputazione senza eguali. I precedenti tour (Cinderella on Ice, Sleeping Beauty onIce, Swan Lake on Ice e The Nutcracker on Ice) sono stati applauditi e acclamati ovunque con standing ovation e recensioni a cinque stelle.

Gli spettacoli di The Imperial Ice Stars sono andati in scena in alcuni delle location più prestigiose al mondo, tra Ie quali la Royal Albert Hall e il Sadler’s Wells Theatre a Londra, il nuovissimo Marina Bay Sands Grand Theatre a Singapore, il Placedes Arts a Montreal e la Piazza Rossa a Mosca.

Lo spettacolo è in scena al Sistina solo dal 17 al 28 febbraio, acquista subito i biglietti!
CLICCA QUI

 

Condividi: