COSABUONA_vetrina_CD_205x186_BASSA

24 allievi tra quelli che hanno frequentato i corsi dell’Accademia il SIstina  negli scorsi anni sono in scena al Sistina nel nuovo spettacolo di Michele La Ginestra “E’ cosa buona e giusta”.

Lo spettacolo, in scena fino al 20 maggio, da la possibilità agli allievi di misurarsi “sul campo” in palcoscenico, a prendere confidenza con il pubblico, gli applausi e l’emozione di prendere parte a un vero spettacolo.

Cantano, ballano e recitano, mettendo in pratica tutto ciò che l’Accademia ha insegnato loro.

Intanto l’Accademia Il Sistina ha indetto le ultime audizioni per l’accesso aL “Corso di Musical” e al corso “Scuola di Rock”.
Le nuove audizioni si terranno al Teatro Sistina di Roma martedì 22 maggio 2018

Inoltre è possibile partecipare anche ai nuovi Corsi Musicali di SCUOLA DI ROCK per giovani musicisti di età compresa tra i 6 e i 15 anni.
SCUOLA DI ROCK è un corso specifico dell’Accademia all’interno del quale si terranno corsi di Tastiere, Chitarra, Basso e Batteria inseriti nel programma di studi ordinario dell’Accademia con il quale ha in comune i corsi di canto, dizione e recitazione.

per partecipare è necessario prenotare entro il 20 maggio 2018, seguendo le istruzioni dei 2 bandi, che potete scaricare dai link qui di seguito:

SCARICA BANDO AMMISSIONE ACCADEMIA

SCARICA BANDO AMMISSIONE SCUOLA DI ROCK