Nella stagione 2019-2020 del Sistina, come sempre, grandi titoli e grandi protagonisti!

E’ stata diffusa la nuova stagione del Teatro Sistina che inizierà il 17 ottobre con uno dei più grandi titoli Disney: MARY POPPINS!

La stagione proseguirà il 9 gennaio 2020 con il ritorno di Arturo Brachetti e del suo spettacolo SOLO, acclamato dagli spettatori in tutto il mondo.

Dal 21 gennaio torna in scena la divertentissima commedia tutta al femminile BELLE RIPIENE con Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.

Il 29 gennaio debutterà un altro grande musical, nel cuore di tutti: GHOST, con una delle storie d’amore più amate di tutti i tempi.

Dal 12 febbraio la nuova attesisssima produzione PeepArrow con la regia di Massimo Romeo Piparo. THE FULL MONTY con un cast d’eccezione: Paolo Conticini e Luca Ward, affiancati da Gianni Fantoni, Jonis Bascir e Nicolas Vaporidis.

RUGANTINO, con la nuova coppia Serena Autieri e Michele La Ginestra, sarà ancora sul palco del Sistina dal 12 marzo per onorare nuovamente la grande commedia musicale di Garinei e Giovannini.

Vincenzo Salemme, dopo il grande successo dello scorso anno, torna al Sistina con la commedia CON TUTTO IL CUORE, dall’1 aprile 2020.

Le vendite sono già aperte per molti degli spettacoli in cartellone e il botteghino è a disposizione per tutte le informazioni.