L’ULTIMA OCCASIONE A ROMA PER APPLAUDIRE TED NEELEY IN JESUS
Ted Neeley è in scena al Sistina, per l’ultima volta, nel superapplaudito Jesus Christ Superstar e vi spetta solo fino al 16 dicembre!

Lo storico interprete del celebre successo cinematografico del 1973, che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù saluterà il pubblico romano il 16 dicembre, se non avete ancora visto questo grande successo o volete rivederlo acquistate subito il biglietto. Accanto al mitico attore americano, un cast rinnovato e un imponente ensemble tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini.
Interpretato in lingua originale ed eseguito interamente dal vivo con una grande Orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, lo spettacolo prodotto da PeepArrow Entertainment è stato premiato con il prestigioso Musical World Award, ennesima conferma della grande professionalità di questa ormai storica edizione italiana del capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice.
L’energia della musica rock, la spiritualità come rivoluzione dell’anima, il carisma di un personaggio così amato da diventare un mito e la consapevolezza di poter assistere ogni volta a un evento memorabile: non cambia il segreto del successo di Jesus Christ Superstar, uno spettacolo che offre al pubblico la passione di un uomo-simbolo capace di fare della spiritualità la sua bandiera rivoluzionaria, ormai passato alla storia come uno dei Musical più famosi e celebrati di sempre e che non subisce i segni del tempo, anzi rinnova il proprio messaggio di speranza e fiducia grazie a una storia dal valore universale che unisce in un unico entusiasmo spettatori di ogni età e nazionalità. Massimo Romeo Piparo e la sua squadra hanno saputo rendere al meglio sulla scena la forza trascinante di una storia universale in cui la musica diviene protagonista. A testimoniarlo numeri straordinari: 23 anni di successi, con più di 1.600 rappresentazioni, 190 artisti che si sono alternati nel cast, oltre 1milione e 700mila spettatori, quattro diverse edizioni.