Pubblicato il bando di audizione per l’ammissione ai corsi 2017

 

LogoAccademia2017
Torna la summer school del Sistina per le performing arts, dedicata ai ragazzi.
L’edizione 2017 si terrà da luglio a settembre ed è necessario partecipare all’audizione per l’ammissione. Per maggiori informazioni: accademia@ilsistina.it

SCARICA QUI IL BANDO DI AUDIZIONE PER L’AMMISSIONE

Imparare l’arte del Teatro e del Musical dove il Teatro e il Musical sono di casa, insegnando a bambini e ragazzi che il talento e la creatività vanno a braccetto con l’impegno, la tenacia e il sacrificio ma anche con il divertimento: questa è, a Roma, l’Accademia Sistina, la grande officina creativa multidisciplinare per allievi dagli 8 ai 16 anni, con la Direzione Artistica di Massimo Romeo Piparo.

Una grande scuola di formazione, in cui le regole del Musical si mescolano alla libertà espressiva, un’occasione di crescita per entrare da protagonisti nel mondo della commedia musicale italiana: le lezioni, che uniranno elementi teorici alla pratica, si svolgeranno proprio sul palcoscenico e nelle storiche sale del Sistina, il tempio del Musical italiano, e saranno tenute da docenti qualificati e di altissimo profilo professionale, che contribuiscono da diversi anni al successo delle grandi produzioni firmate Massimo Romeo Piparo. L’Accademia si tiene d’estate, durante la pausa scolastica, da giugno a settembre 2017.

VAI ALLA PAGINA DELL’ACCADEMIA PER TUTTE LE INFORMAZIONI

Condividi: